28 ottobre 2009

DEMOLITION FOCA

La seconda vittoria è arrivata,questa volta il protagonista è MAURINHO goaalll,che con la sua tripletta ha portato la squadra alla conquista del match.

Dopo la bella prestazione di missaglia,i ragazzi si sono ripetuti conquistandosi il match con il RUBEN PADERNO D’ADDA.

Grande partita,molto combattuta,e ricca di goal.

I ragazzi sono passati subito in vantaggio grazie ad un rigore netto,trasformato da BERSANINI,raggiunti poi sul pareggio,da una punizione non impeccabile degli avversari.

Riportati in vantaggio da LOGUERCIO dopo alcuni minuti e iniziata la goleada,che ha fissato il risultato finale sul 6-1,in goal oltre a BERSANINI E LOGUERCIO (3),anche CIVILLINI (2) subentrato nella ripresa,realizzando una rete con una prodezza balistica in rovesciata,come direbbe il mitico josè,(CHE GOLASSOOOO).

La squadra si è comportata molto bene,si sono visti miglioramenti nell’impostazione del gioco e nella prestazione fisica,peccato l’infortunio accorso a CORBETTA che dopo solo 10 minuti ha dovuto lasciare il campo.

Ora riposo per 2 settimane,in attesa della sfida con il ARS ROVAGNATE del 9 novembre, tempo nel quale i ragazzi cercheranno di migliorare ancora nel gioco e prepararsi per un’altra sfida.

Continuate cosi.

3 commenti:

dario ha detto...

evvai ke la seconda è andata..
bella raga...

Anonimo ha detto...

Grandissimi raga..... 2 partite con 2 delle piu' forti 14 gol fatti 4 subiti!!!!

Maurizio ha detto...

Partita vinta con grande grinta e concentrazione...Un applauso speciale a Dario x l'euro-gol!!!Questo è l'esempio che se la squadra gira..vengono anche le cose più difficili!! CONTINUIAMO COSì e nn perdiamo la concentrazione! FORZA RAGAZZI