24 ottobre 2009

Pagelle FISIOCOSMESI - ASDO FOCA

FISIOCOSMESI - ASDO FOCA 3 - 8
Gol: 3 Bersanini, 2 Giudici Matteo, 2 Giudici Mattia, 1 Civillini
Ammonizioni: Gabriele Giudici per perdita di tempo
Sostituzioni: Civillini per Papa al 40' - Viganò per Panzeri al 48' - Fumagalli per Corbetta al 55'

ASDO FOCA 7
Primo tempo molto complicato contro un avversario tosto, ma secondo tempo straripante nel quale gli avversari vengono schiacciati.se i ragazzi terranno questa condizione tutto l’anno daranno filo da torcere a tutti.

GIUDICI GABRIELE 6+
Qualche responsabilità sul primo gol, prontamente riscattato dal grande intervento che nel secondo tempo sul risultato di 3 a 5 per la Foca impedisce ai padroni di casa di riaprire la partita, per il resto sicuro negli altri interventi in cui è chiamato in causa e preciso sui rinvii.

PAPA ANDREA 6
Il primo tempo di sofferenza a contenere gli attacchi della FISIOCOSMESI, nel secondo tempo quando gli avversari mollano viene sostituito dopo 10 minuti, ma nel complesso una buona prova.

PANZERI MAURO e CORBETTA MARCO 6,5
Forse a loro due, piu’ che ad altri, viene sbattuta in faccia la dura realtà del CSI, il primo tempo sono stati impegnati severamente dai loro diretti avversari, un tempo di solo contenimento in cui pensano solo a difendere non riuscendo mai a proporsi in attacco come di solito ci hanno abituato, nella ripresa complice il calo degli avversari si scatenano non sbagliano nulla dietro e si propongono costantemente in attacco seminando il panico nella difesa avversaria

GIUDICI MATTEO 7
Grande partita segna 2 gol e corre ovunque, sempre pericoloso in zona gol, regala assist ai compagni ed è sempre pronto a dare una mano in fase difensiva.

GIUDICI MATTIA 7
In coppia con Matteo formano una diga insuperabile, 2 gol preziosi in un primo tempo difficile, una sicurezza anche quando viene spostato dal mister al centro della difesa

BERSANINI DAVIDE 8
Quando è in giornata fa veramente la differenza, i 5 minuti iniziali del secondo tempo cambiano la partita. segna 3 reti, gioca di sponda fornendo l’assist per il gol del 3 a 3 di Mattia e con un velo non si sa quanto volontario disorienta il portiere sul gol di Matteo del 3 a 4 tanta corsa e lavoro per la squadra.

CIVILLINI DARIO 6
Gioca 20 minuti, segna un gol ma se ne mangia almeno un paio, deve ancora crescere di condizione pero’ è sempre presente in zona gol, speriamo che le prossime volte vada meglio.

VIGANO’ DANIELE 6
Entra quando ormai la partita non ha piu’ nulla da dire, buona prestazione, un quarto d’ora per il chino utile per cercare di recuperare la migliore condizione.

FUMAGALLI ROBERTO s.v.
5 minuti son pochi per poter esprimere un giudizio, fa comunque vedere buone cose e ci mette un sacco d’impegno, poteva essere impiegato di piu’, speriamo sia per la prossima volta

REDAELLI GIANNI 6+
Tutto bene ma avrebbe potuto gestire meglio i cambi concedendo piu’ minuti a quelli in panchina, soprattutto a Romano, giustificato perché anche per lui era l’esordio con queste nuove regole.

FISIOCOSMESI CALCIO A 5,5
Partono bene, gran primo tempo mettono in difficoltà la foca, ma il secondo tempo cedono di schianto e il 3 a 8 è un risultato che alla fine va quasi stretto alla FOCA che poteva infierire.

ARBITRO 6,5
E’ vero che il primo tempo nega alla Foca un rigore netto, ma per il resto dell’incontro non sbaglia niente, abituati agli arbitri scadenti del decanato si puo’ dire che questo è un fenomeno.

4 commenti:

Bruce ha detto...

E ci mancavano fabrizietto e mao.... Ora aspettiamo il Rugen!!! Dobbiamo ripeterci!!!

dario ha detto...

va beh dai se tengo la media di goal ogni 20 minuti va bene..
maga qualcuno sarà decisivo.
devo trovare quella sicurezza che avevo ai tempi d'oro.
ci lavorero'd'impegno per ritrovarla..
IL BOMBER sta per tornare.. ;)

papa ha detto...

grande inizio!!!!continuiamo a lavorare x i risultati...

garbo ha detto...

no no era super volontario il velo!!!!!