17 ottobre 2009

....e si riparte.....


Inizia una nuova avventura per l’ ASDO FOCA..
Dopo 4 campionati portati a termine con il primo posto nella sezione decanato,5^ fascia, i nostri campioni puntano a nuovi traguardi,più arditi e di maggior spessore..
Venerdi 23 ottobre 2009 alle ore 20,30 a Missaglia,inizia la lunga battaglia,che porterà i nostri begnamini, a confrontarsi con squadre di alto livello e mai incontrate fino ad ora.
Il primo avversario da superare sarà “FISIOCOSMESI CALCIO A “.
Sicuramente non sarà una passeggiata,dato la sconosciuta condizione fisica della sfidante.
I nostri ragazzi però da circa un mese si stanno impegnando seriamente nell’ allenamento, per poter raggiungere un’adeguata condizione fisica e mentale,cosi da permetter loro il superamento di qualunque ostacolo.
Il mister Gianella è fiducioso per quanto riguarda il buon rendimento della squadra.
L’ amichevole svoltasi Lunedi 12 ottobre contro “ASD SAN MICHELE” di corte nuova,ha dato buone indicazioni al mister riguardo il gioco di squadra e condizioni fisiche dei giocatori.
Nonostante l’assenza del portiere,sostituito in occasione da giocatori,la squadra si è mossa bene,riuscendo a collezionare varie occasioni da Goal,non sempre sfruttate al massimo,buon gioco e movimento.
Forse manca ancora un pò alla giusta condizione fisica,ma siamo sulla buona strada.
Martedi sera si svolgerà l’ultimo allenamento prima dell’avvio di questa stagione.
Per ora non si sa ancora,quale sarà la formazione per la prima partita di campionato, ne sapremo sicuramente di più mercoledi quando il mister avrà valutato le condizioni fisiche dei giocatori e deciso quali di essi schierare per la prima trasferta.
Anche per questo anno contiamo sul supporto dei nostri accaniti tifosi,invitandovi a partecipare alle partire dell’ ASDO FOCA casalinghe e trasferte,con molto calore..i ragazzi ne hanno bisogno….
Nell’attesa di risultati,facciamo un grosso IN BOCCA AL LUPO ai nostri giocatori..

Che il sogno continui….

2 commenti:

Bruce ha detto...

Azz.... Bell'articolo Dario... Cmplimenti!!! Non me l'aspettavo ihihihih!!!!

brix ha detto...

Ciao Bruce,
innanzitutto ho visto che avete messo il nostro link nel vostro blog e vi ho linkato ankio!!
Grandi!!!
Speriamo di beccarci in finale, anche se sarà dura, da noi 2-3 squadre sono forti.
Da voi so che fisiocosmesi è forte, luna di panna lotta per le prime posizioni sicuro, e se non sbaglio rugen Paderno sono i favoriti del girone.Buona squadra: Pol Barzanò, Abbordabile: S.Luigi B . Le altre non le conosco.
A presto!
Dai magari durante l'anno un'amichevole la facciamo, poi facciamo il gemellaggio dei blog con tanto di servizio!!!