12 novembre 2009

PAGELLE ASDO FOCA - POLISP. SIRTORESE

ASDO FOCA – POLISP. SIRTORESE 7 - 3
Gol: 2 Loguercio, 2 Giudici Matteo, 1 Civillini, 1 Bersanini, 1 Panzeri
Ammonizioni: Nessuna
Sostituzioni: Bersanini per Papa al 30' – Viganò per Panzeri al 40' – Civillini per Giudici Matteo al 45'

ASDO FOCA 6,5
Non è stata la migliore prestazione della Foca,anche se non va dimenticato che i ragazzi avevano disputato un’altra partita il giorno prima. Comunque con l’ultima in classifica forse era lecito aspettarsi qualcosa in piu’….. Del resto il commento del tecnico Gianella è stato lapidario “AVETE FATTO SOLO 7 GOL”

GIUDICI GABRIELE 6,5
Non può nulla sui gol, per il resto attento anche se non è stato molto impegnato.

PAPA ANDREA 5,5
Si vedeva era stanco e imballato, paga piu’ degli altri la fatica della partita precedente giocata da titolare.Si fa saltare troppo spesso dagli avversari, soprattutto in occasione del gol dell’1 a 1.

CORBETTA MARCO 6,5
Spinge tantissimo come Panzeri dall’altro lato, segno che sta bene e ha recuperato dall’infortunio subito contro il Rugen, ma è poco lucido nella finalizzazione dell’azione.

PANZERI MAURO 7,5
A differenza di Corbetta riesce ad essere piu’ concreto, segna il gol del 2 a 1, il primo gol di un difensore in questo campionato e regala assist a Bersanini.

GIUDICI MATTEO 8
Il migliore, segna 2 gol, uno con uno spettacolare tiro a giro dalla distanza e gioca a tutto campo, sempre presente sia in fase difensiva che offensiva.

GIUDICI MATTIA 6,5
Un problema fisico lo sta un po’ condizionando, non offre il consueto dinamismo ma è sempre utilissimo, comunque gioca un ottima partita, sia come centrocampista che come difensore.

LOGUERCIO MAURIZIO 7,5
Il solito spietato Bomber, 8 gol in 3 partite tra l’altro neanche giocate tutte per intero. In grande forma.

BERSANINI DAVIDE 6
Segna anche lui, ma è poco convinto e deciso sotto porta.

CIVILLINI DARIO 6.5
Segna e si da da fare. Peccato per un piccolo problema al ginocchio che ha accusato a fine partita, speriamo non sia nulla di grave.

VIGANO’ DANIELE 6
Fa il suo e dimostra di poter tornare utile in piu’ ruoli, oltre al suo ruolo naturale di terzino sinistro si è disimpegnato bene anche sulla fascia destra e a centrocampo. Non segna il suo primo gol su un bell’assist di Fumagalli R.

FUMAGALLI ROBERTO 6
Entra subito in partita e dimostra di essere in forma. Splendido l’assist non sfruttato da Chino. In progresso.

REDAELLI GIANNI 7
Diciamo che anche il buon Gianni ha superato a pieni voti queste due sfide ravvicinate, nelle 2 partite ha dato spazio a tutti. E soprattutto le ha vinte tutte e due.

SIRTORESE 6,5
Voto alto per aver perso 7 a 3 ma non dimentichiamo che era ultima in classifica e dati alla mano è stata forse quella che ha messo piu’ in difficoltà la foca e che ha subito il passivo minore, sicuramente sfruttando anche la stanchezza degli avversari.

ARBITRO 6
Distratto. Non si accorge di alcuni errori grossolani. Ma tutto sommato non condiziona il risultato

6 commenti:

PAPA ANSELMO DA BAGGIO ha detto...

ragazzi continuate a giocare cosi', sono orgoglioso di voi....

leonardo manera ha detto...

gazie..papa anselmo..
un saluto festoso a tutti..

gabrinetto ha detto...

ricordiamo il sempre verde segnalineeeee...grande giuan...secondo me meritavo meno alla partita di lunedì e di più martedì...ma smepre bravo e complimenti per il sito brucino

Bruce ha detto...

Comunque comunico ufficialmente a tutti che ho trovato a partire da martedi prossimo con il Barzanò un nuovo giornalista che si occuperà di fare le pagelle....

Ovvero l'intellettuale BRESCIANINI ALEX

Mao ha detto...

Ci sarà L'ANGOLO DI NANDO??????? Eccezzionaleeee..hahahhahahahah

sir LUCIANO MOGGI ha detto...

NANDOPOLI...