25 novembre 2009

SESTA GIORNATA - ANDATA

SAN MARCELLINOASDO FOCA 2 – 7

La sesta giornata di campionato si è disputata a San Marcellino su un campo a dir poco infame, in una serata gelida e soprattutto verso fine partita nebbiosa. I ragazzi pero’ sono riusciti ad uscire ancora una volta vittoriosi (e sono sei vittorie in altrettante gare) contro un avversario che si trovava secondo in classifica seppur staccato di 6 lunghezze, ora diventate 9.

Pero’ i ragazzi stavolta per aver la meglio hanno dovuto faticare non poco, specie nel primo tempo, una squadra dove la difesa non riusciva a trovare le misure agli avversari, passata in svantaggio ad inizio partita è subito riuscita a ribaltare il risultato e a portarsi sul 2 a 1 ma un'altra disattenzione porta il risultato sul 2 a 2, solo dopo aver corso altri pericoli la squadra sul finire del tempo si porta con un uno due micidiale al riposo sul 4 a 2.

Il secondo tempo è decisamente altra cosa, la squadra cambia modulo e si posiziona con 2 giocatori bloccati dietro Papa e Corbetta e sposta Panzeri a centrocampo, il risultato è un secondo tempo di dominio assoluto dove i ragazzi segnano altri 3 gol fissando il risultato sul 2 a 7 e sprecano parecchio.

Da ricordare che in questa partita c’erano diversi assenti, il solito Fumagalli F. e poi Viganò e Civillini, bloccati da un problema alla caviglia e al ginocchio e Giudici Mattia bloccato da un fastidio alla schiena. Da segnalare che a fine partita altri 2 elementi della rosa sono usciti malconci, Corbetta per una botta rimediata al fianco dopo una caduta, anche se le sue condizioni non destano preoccupazione ed è certo il suo recupero per la prossima gara, ma soprattutto il problema muscolare capitato a Giudici Matteo molto dolorante a fine partita, speriamo non sia nulla di grave, altrimenti sarebbe una grave perdita per la Foca.

Ora tutti presenti a Fornaci Martedi prossimo. Ci aspetta un altro avversario temibile, l’Imbiancatura Pecora Cassina, per cui numerosi al campo per sostenere i Ragazzi.

1 commento:

bruce ha detto...

E sono 6.... Grandi Raga...

Oh condizioni fisiche della squadra??? Come siamo messi???