8 marzo 2010

Pagelle POLISP. BARZANO A - ASDO FOCA

POLISP. BARZANO' A - ASDO FOCA 0 - 6

Gol: 3 Bersanini, 1 Civillini, 1 Giudici Matteo, 1 Viganò
Ammoniti: Nessuno
Sostituzioni: Viganò per Corbetta al 25', Loguercio per Giudici Matteo al 45', Fumagalli R. per Papa al 50'

ASDO FOCA 7: Ottima prova, vince nettamente senza subire pericoli. Ormai quota 100 gol si avvicina.

POLISP. BARZANO' A 5: Tanta buona volontà e corsa, ma combinano proprio poco.

GIUDICI GABRIELE 7: Molto sicuro negli interventi, si sta rendendo molto utile sui rinvii, un suo rinvio lancia Corbetta alla conclusione dalla quale nasce il gol del 2 a 0 di Civillini mentre un altro rinvio permette dopo una papera del portiere a Bersanini di fare il 3 a 0

PANZERI MAURO 7: Corre tantissimo, dalla sua parte non passa nessuno e in avanti è sempre pericoloso

CORBETTA MARCO 6,5: Il suo avversario diretto corre tantissimo e a volte gli scappa via, da una sua gran conclusione respinta dal portiere nasce il gol del 2 a 0, sfortunato esce per un problema al ginocchio poco prima della fine del primo tempo, speriamo non sia nulla di grave.

PAPA ANDREA 6: In sua difesa va detto che giocava con un problema all'occhio, qualche svarione di troppo, ma tutto sommato se la cava bene.

GIUDICI MATTEO 7: Il solito grande lavoro, difende e crea continui pericoli alla porta avversaria. Lascia il campo per una botta, ma non preoccupa.

BERSANINI DAVIDE 7,5: 3 gol che approfittando del recente stop di Loguercio lo portano a diventare il cannoniere della squadra, ieri pero' non ha fatto solo gol, ma ha giocato per la squadra cercando sempre l'appoggio ai compagni.

CIVILLINI DARIO 7: Non stava molto bene, riesce comunque a segnare un gol e a rendersi utile alla squadra, in miglioramento la condizione fisica, anche se ha finito la partita con qualche problema fisico

VIGANO' DANIELE 7: Segna un gol su punizione, la sua specialità perchè ne sfiora altri e fa bene il suo lavoro sulla fascia, notizia positiva visto che Corbetta dovrà fermarsi probabilmente per un po'.

LOGUERCIO MAURIZIO 6:
Rientra e gioca 15 minuti, ma non è al meglio, anche se regala qualche ottima giocata, probabilmente ha affrettato un po' il rientro, ma del resto il periodo per la squadra è d'emergenza

FUMAGALLI ROBERTO S.v.: Entra 10 minuti alla fine, ma ormai la partita non aveva piu' nulla da dire.

FUMAGALLI MATTIA 7: All'esordio come Mister per l'assenza di Gianni, gestisce al meglio i cambi e porta a casa una netta vittoria.

Nessun commento: