8 aprile 2010

LUCA NON CE L'HA FATTA!

(dal sito del csi)

Non ce l'ha fatta Luca Catalano, il giovane capitano della squadra di calcio a 7 Open dell'Oratorio S.Luigi di Cernusco rimasto vittima di un grave incidente lo scorso 20 marzo, durante la partita di campionato con il Rovagnate.
Luca è spirato nella mattinata di martedì 6 aprile all'ospedale S.Raffaele di Milano, dove era ricoverato a causa del tremendo trauma cranico che aveva subito.

I soccorsi erano arrivati con grande celerità e Luca era stato trasportato dapprima all'ospedale S.Leopoldo Mandic di Merate e quindi al San Raffaele di Milano, dove era stato sottoposto a ben tre interventi chirurgici.

La madre Manuela, la fidanzata Cristina, i compagni di squadra ed i dirigenti del Cernusco, unitamente ai suoi numerosi amici non lo hanno mai lasciato solo, sperando sino all'ultimo che Luca riuscisse a vincere la sua importantissima partita per la vita.

Il Presidente Provinciale Carlo Isacchi, il Consiglio Provinciale Csi di Lecco, i responsabili del Centro Zona Brianza esprimono la loro vicinanza alla mamma Manuela, ai familiari, alla fidanzata ed a tutti coloro che piangono la sua tragica scomparsa.

OVVIAMENTE LA SQUADRA DEL "GS SAN LUIGI B" SI E' RITIRATA DAL CAMPIONATO, QUINDI L'ULTIMA PARTITA DI CAMPIONATO TRA GS SAN LUIGI E ASDO FOCA NON SI DISPUTERA'.

TUTTA L'ASDO FOCA SI UNISCE AL DOLORE DELLA FAMIGLIA E DEGLI AMICI DI LUCA!

1 commento:

BRUCE ha detto...

....Senza Parole.....