7 maggio 2010

Pagelle ASDO FOCA - COLLE B

Anche se in ritardo scrivo velocemente le pagelle dell'ottavo di finale di martedi 27 a Fornaci tra FOCA e COLLE B

ASDO FOCA 4: Bruttissima prestazione, rischia quasi di andare ai supplementari con un avversario nettamente inferiore e arriva nel momento decisivo della stagione completamente fuori forma, se replica un'altra prestazione del genere nei quarti rischia seriamente di tornare a casa

COLLE B 6,5: Non molla mai, corre, lotta e per poco non sfiora l'impresa.

GIUDICI GABRIELE 5.5: Sui gol non ha particolari colpe, ma è meno sicuro del solito e troppo nervoso.

PAPA ANDREA 4,5: Pessima prestazione, sbaglia sul 2° e 5° gol ed è spesso fuori posizione

PANZERI MAURO 6: Segna il gol del 3 a 3 e fa quello che puo' alla fine risulta tra i migliori.

CIVILLINI DARIO 5,5: Diamo sempre un mezzo punto in piu' a lui per il fatto che nelle ultime partite lui che è una punta da 25 gol è costretto a fare il terzino, stavolta pero' nel ruolo stecca ed è spesso fuori posizione, meglio di sicuro nel secondo tempo in attacco.

GIUDICI MATTEO 6,5: Segna 2 gol e ne procura 1, pero' sempre troppo nervoso.

BERSANINI DAVIDE 4:
Segna 1 gol, ne sbaglia un paio, ma quello che fa precipitare il suo voto è l'espulsione, è vero l'arbitro è stato molto fiscale, ma per questo motivo doveva fare piu' attenzione, la sua assenza in un periodo di grave emergenza non ci voleva proprio

LOGUERCIO MAURIZIO 4,5:
Dopo il rientro dall'infortunio non è piu' lui. Pessima prova ed ennesimo infortunio nel finale che mette a rischio la sua presenza. Bomber occorre un rapido riscatto!

FUMAGALLI R. 10: Diciamoci la verità quando in un momento critico entra al posto di Mao tutti pensavano al peggio, invece entra segna subito un gran gol e offre una grande gara in fase di copertura. Determinante! Sempre pronto nel momento del bisogno!

GIANNI 5,5:
Visto come ha giocato Fumagalli R. forse si poteva rischiare lui dall'inizio o qualche minuto prima e portare Civillini nel suo ruolo naturale!!!

Nessun commento: