26 marzo 2011

ASDO FOCA - CASATESPORT 4 - 6

Si è disputato venerdi il 17° turno di campionato, in un match chiave, la Foca ha perso malamente in casa contro il Casatesport, i ragazzi si sono presentati come al solito ormai carichi di assenze e infortunati, in porta assente Giudici Gabriele il posto è stato preso da Viganò, in difesa titolare Fumagalli Roberto a destra al fianco dei soliti Papa e Panzeri, con Giudici Mattia spostato a centrocampo causa le assenze di Loguercio e Civillini, al fianco di Giudici Matteo malconcio che ha recuperato' pero' a tempo record dall'infortunio nel derby. In attacco il solito Bersanini.

Partono forte gli ospiti subito in vantaggio per 2 a 0 poi una reazione dei ragazzi porta al 2 a 2 con 2 calci piazzati, Panzeri su corner e Bersanini su punizione, ma negli ultimi minuti del primo tempo il Casatespor segna addirittura 3 gol, portando il risultato sul 2 a 5. Il secondo tempo si apre con l'ennesimo infortunio, a lasciare il campo stavolta è Papa, sostituito da Corbetta. La Foca parte bene e riesce a riportarsi in partita andando sul 4 a 5 con le reti di Giudici Matteo e Bersanini di nuovo su punizione, ma un errore di Corbetta, che si aggiunge agli altri individuali nel corso del primo tempo dei vari Papa, Fumagalli R., Viganò porta le squadre sul 4 a 6, la Foca non riesce piu' a rientrare in partita, anzi ad aggravare ancora di piu' la situazione, già complicata, l'espulsione di Giudici Matteo per doppia ammonizione, il punteggio non si modifica più. Questo risultato inguaia pesantemente i ragazzi, costretti a vincere in casa della capolista Orobia l'ultima giornata per centrare i playoff, impresa ardua, visto il periodo, ma quel che è peggio è che una sconfitta o un pareggio, aggiunto a vittorie di Atletico, Casatesport e Beverate, potrebbe portare i ragazzi ad una clamorosa retrocessione!

4 commenti:

Bruce ha detto...

Il Briosco a Perso, siamo salvi, possiamo andare a Robbiate senza pressioni, ma si deve vincere per centrare i playoff!!!! Dai Ragazziiiiiiiiiii

BOMBER CUTUGNO ha detto...

E' stato un piacere segnare al briosco

Bruce ha detto...

We CUTUGNO va che te giochi a BERNATE e il BRIOSCO ha giocato a VERDERIO.... Non prenderti meriti che nn hai!!!!

BOMBER BARTOLOMEO ha detto...

e' stato un piacere battere e segnare al briosco...