6 marzo 2011

Pagelle ASD CASSINA - ASDO FOCA

ASDO FOCA 6,5: Sicuramente in crescita la squadra, ma troppo nervosa, alterna momenti in cui schianta gli avversari a Blackout che riaprono partite che sembravano già chiuse.
ASD CASSINA 6: Nel secondo tempo riesce quasi a riaprire la partita, se sul 4 a 6 il tiro dell'attaccante fosse entrato al posto di sbattere sul palo, sarebbero rientrati prepotentemente in partita in un momento in cui la foca era in grave difficolta.
GIUDICI GABRIELE 6: Incerto sul secondo gol dove poteva uscire, per il resto buona prova.
FUMAGALLI ROBERTO 6: Schierato per la seconda volta titolare fa la sua parte. Prova pulita.
PAPA ANDREA 5: Stavolta il capitano incappa in una pessima partita, poco sicuro, spesso saltato e molto falloso.
GIUDICI MATTIA 6: Gioca per necessità a sinistra. Anche lui fa il suo, spinge meno che a destra, ma in difesa sbaglia poco.
GIUDICI MATTEO 6.5: Segna una doppietta e ispira spesso gli attaccanti, la solita sicurezza.
LOGUERCIO MAURIZIO 6.5: Si vede che nell'ultimo periodo a causa di diversi problemi fisici che ha avuto, non è in un grande stato di forma, meno mobile di altre volte, anche se l'impegno non manca certo, comunque con una doppietta decisiva al fine del risultato.
BERSANINI DAVIDE 6,5: Altri 3 gol, a cui ci ha abituato, meriterebbe di piu' se non fosse per la lite col mister (spettacolino da evtare) e per un secondo tempo che spesso lo ha visto fuori posizione. Alla fine comunque decisivo.
VIGANO' DANIELE 6: Entra nel secondo tempo per Fumagalli Roberto, e contribuisce in maniera positiva a portare a casa il risultato.
CORBETTA MARCO: S.v.

REDAELLI GIANNI 5,5: Anche lui nervoso oggi, spesso non riesce a farsi capire dai suoi ragazzi, che nel secondo tempo sembrano fare quello che vogliono, senza dar retta alle sue indicazioni

ARBITRO 6,5: Spesso ad ogni suo fischio i giocatori protestavano, atteggiamento questo, che si ripete in ogni partita, ma arbitra bene e sbaglia pochissimo, uno dei migliori arbitraggi quest'anno.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sul secondo gol sn uscito e mi ha fatto il pallonetto..nn ho sbagliato io...al massimo si può dire qlcsa sul rivio dove hanno preso il palo sul 6a4..ma il secondo gol nn è colpa mia

Bruce ha detto...

Potevi uscire meglio, anche se quel gol è al 90% colpa del nostro capitano che si è fatto fregale come un dilettante!!!! Avrà commesso 200 falli tutti uguali in questa partita!!!

Anonimo ha detto...

per me no..ma va bene uguale...ma io nn ho capito tanto in quell'azione..quindi magari nn mi sn reso conto