14 dicembre 2011

ASDO FOCA - US OROBIA 9 a 3

Si è disputato lunedi il Big Match della 9^ giornata tra ASDO FOCA e OROBIA.

La partita che si aspettava combattuta ed equilibrata è in realta stata dominata dai ragazzi che vincono 9 a 3 in scioltezza.

PRIMO TEMPO: I ragazzi vanno subito in vantaggio con una punizione di Bersanini, che poi perde palla al limite e favorisce il pareggio ospite, il 2 a 1 arriva su una fortunata autogol avversaria dopo un calcio d'angolo, il 3 a 1 arriva ancora su punizione questa volta con Loguercio, reazione degli ospiti che accorciano le distanze e si portano sul 3 a 2. Ma i ragazzi non si abbattono e si portano sul 4 a 2 grazie ad una bellissima azione personale di Giudici Matteo, in finire di tempo arriva anche il 5 a 2, sempre con Bersanini su punizione.

SECONDO TEMPO: La ripresa vede i ragazzi partire forte, e si portano subito sul 7 a 2 grazie alle reti di Loguercio e Bersanini. Dopo arrivano i cambi Sambruna e Agostoni per Panzeri e Loguercio. I ragazzi continuano a creare e segnano altri 2 gol con Papa Andrea su azione personale e di Agostoni, in finale di partita accorcia le distanze l'Orobia fissando il risultato sul 9 a 3.

Dopo questa fondamentale vittoria domani i ragazzi sono chiamati a vincere sul campo del San Marcellino per staccare il Rogoredo che affianca i ragazzi in classifica.

1 commento:

Anonimo ha detto...

culo