19 dicembre 2009

ASDO FOCA - SAN LUIGI CERNUSCO B

Si è concluso martedi il girone di andata (anche se per i ragazzi rimane da recuperare la partita col fanalino di coda OROBIA LUNA DI PANNA).
Finalmente dopo qualche partita sotto tono i ragazzi regalano al pubblico una grande prestazione, un 9 a 0 secco che non ammette repliche.
La formazione iniziale contro il San Luigi è variata rispetto le ultime partite, come da previsione, Giudici Mattia prende il posto di Papa al centro della difesa, mentre e questa è la novità piu' rilevante, Civillini parte dall'inizio al posto di Bersanini.
La Cronaca è quasi superlua, la Foca domina dal primo all'ultimo minuto, concede poco o nulla agli avversari, segna 4 gol nel primo tempo e 5 nel secondo.
Con questa vittoria i ragazzi chiudono al primo posto il girone d'andata, con quanti punti di distacco dalle inseguitrici lo si saprà dopo il recupero e una volta che saranno aggiornati gli altri risultati. Per il momento in attesa di sapere quando si disputerà il recupero, il campionato avrà una sosta fino alla fine di febbraio.

1 commento:

gabrinetto 1 ha detto...

nando, mao ha fatto gol direttamente da un mio rinvio...un pò più attento alla partita...4,5SONNACCHIOSO