14 febbraio 2010

Pagelle "RUGEN" PADERNO D'ADDA - ASDO FOCA

"RUGEN" PADERNO D'ADDA - ASDO FOCA1 - 3
Gol: 2 Loguercio, 1 Giudici Matteo
Ammoniti: Panzeri e Corbetta per gioco scorretto
Sostituzioni: Corbetta per Loguercio al 40' - Fumagalli R. per Viganò al 55’

ASDO FOCA 6,5: Riesce a vincere una partita complicata, dimostrando di essere come sempre in difficoltà sui campi sintetici

"
RUGEN" PADERNO D'ADDA 6:
Giocano un'ottima partita e mettono tremendamente in difficoltà i ragazzi della FOCA

GIUDICI GABRIELE 7,5:
Incolpevole sul gol, compie due strepitose parate una il prmo tempo sullo 0 a 0 e una il secondo tempo con un volo nell'angolo basso che poteva riaprire la partita sul risultato di 3 a 1 per la Foca! Per il resto ottimo e sicuro negli altri interventi e nelle uscite.

PANZERI MAURO 6,5: Gioca un'ottima partita in fase difensiva concedendo poco o nulla agli avversari, ma non riesce ancora a spingere con continuità.

VIGANO' DANIELE 6.5:
Ritorna titolare dopo molto tempo alterna qualche errore come uno svarione nel primo tempo che permette al Rugen di presentarsi davanti al nostro portiere ad ottime giocate, è merito suo il gol del vantaggio di Loguercio, difatti una sua conclusione non trattenuta dal portiere permette a Loguercio di segnare a porta vuota, in ogni caso prestazione molto positiva, pienamente recuperato, anche se esce malconcio dal campo a causa di una brutta entrata di un avversario!

PAPA ANDREA 7:
Grande prestazione, sbaglia pochissimo e lotta come un leone, il migliore del reparto arretrato!

GIUDICI MATTEO 7,5:
Regala a Loguercio l'assist del 2 a 1 e segna il gol della sicurezza, sempre pericoloso in fase offensiva e pronto a sacrificarsi in fase difensiva, viene picchiato tutta la partita, ma ormai è abituato.

LOGUERCIO MAURIZIO 7,5: 2 Gol e il solito super lavoro per la squadra, purtroppo è costretto a lasciare il campo per un presunto stiramento, una perdita grave per la squadra, speriamo possa tornare al piu' presto.

CIVILLINI DARIO 6,5:
Fa grande movimento e aiuta in fase difensiva come sempre, ma non riesce quasi mai a rendersi pericoloso. Dopo una brutta caduta si fa male alla schiena.

CORBETTA MARCO 6:
20 minuti al posto di Loguercio, alterna buone giocate ad alcuni errori, non è quasi mai incisivo quando entra a partita in corso. Esce con un ginocchio gonfio.

FUMAGALLI R. S.V.:
Gioca pochissimo per poterlo giudicare

GIANNI 6:
Formazione iniziale e cambi in corsa quasi obbligati dagli eventi.

5 commenti:

dario ha detto...

abbello pagello..
e la punizia che ho salvato sulla riga di testa,dove la lasci..
quella ha sdalvato il risultato..

gabrinetto ha detto...

credevo in un 7 oggi sei stato generoso grazie bruce

Anonimo ha detto...

Bruce culo! culo chi non lo scrive!....

bruce ha detto...

Culo

Anonimo ha detto...

UFFICIALE..2 settimane di STOP!!! questo è l esito del massaggiatore, mi è andata ancora bene! Cmq domani sera sono in panca a SOSTENERE LA SQUADRA..partita fondamentale, nn possiamo fallire! FORZA RAGAZZI.. Mao