16 marzo 2011

PAGELLE ASDO FOCA - GSO ROGOREDO

ASDO FOCA 6: Parte malissimo, al contrario del solito, termina sotto il primo tempo, ma ha una grandissima reazione nel secondo tempo, prima della rete ospite all'ultimo istante, sfiora ripetutamente il vantaggio. Sfortunata, ma getta aa vento un'altra occasione, in questa circostanza anche il pareggio sarebbe stato importante
GSO ROGOREDO 7: Arrivavano da una serie di risultati non positivi ed erano ad una sorta di ultima spiaggia, perdere significava dire addio alla possibilità di vincere il campionato e mettere a rischio la qualificazione ai playoff, partono fortissimo, poi subiscono il ritorno della Foca ma hanno il carattere per segnare il gol vittoria proprio allo scadere. Ottima partita.
GIUDICI GABRIELE 7.5: Incolpevole sui gol, strepitoso in almeno 3 occasioni, se la Foca recupera e resta in partita è soprattutto merito suo, peccato questa prestazione non sia valsa neanche un punto, ma non è certo colpa sua.
PAPA ANDREA, GIUDICI MATTIA, PANZERI MAURO 5,5: Non una grande gara della difesa, male nel primo tempo, molto meglio nel secondo, ma non si puo' concedere un gol del genere all'ultimo secondo, visto che il pareggio era un risultato molto piu' positivo per la Foca che per il Rogoredo.
GIUDICI MATTEO 6: Segna e lotta, ma forse per via del campo in pessime condizioni meno incisivo del solito.
BERSANINI DAVIDE 5: Stavolta il bomber incappa in una pessima giornata, poco presente in zona gol, riesce poche volte a rendersi veramente pericoloso.
LOGUERCIO MAURIZIO 5.5: Sia chiaro è stato il piu' positivo dei giocatori in campo, segna, corre e lotta come un leone, ma sul 2 a 2 ha piu' volte la possibilità di portare in vantaggio la sua squadra, specie in una circostanza in cui si presenta praticamente solo davanti al portiere, alla luce di come è finita poi la partita errori che pesano tantissimo sul giudizio finale.


VIGANO' DANIELE, FUMAGALLI ROBERTO Sv:
Non entrati


REDAELLI GIANNI 5:
Si lamenta che spesso è senza cambi e per una volta che ce li ha non li utilizza. Verso fine partita Panzeri e Giudici Mattia erano molto stanchi, si poteva effettuare un cambio o sostituire Bersanini in serata no, avanzando Giudici o Panzeri. Invece il mister ha insistito tutta la partita con la stessa formazione e il risultato gli ha dato torto.

3 commenti:

Bruce ha detto...

SUPERGABRY ieri sera!

gabrinetto ha detto...

grazie bruce la prossima volta che ti vedo ti limono duro

Bruce ha detto...

Avresti meritato di piu'.... Ma poi ti monti la testa!!!