23 maggio 2011

ASDO FOCA - GSO ROGOREDO 5 - 4 dts

Si è disputata ieri pomeriggio, in un clima rovente, la finale dei playoff zona LECCO BRIANZA che ha incoronato campioni i ragazzi. In una partita combattutissima e avvincente i ragazzi hanno avuto la meglio del ROGOREDO solo dopo i tempi supplementari.

La partita parte male e su un errore di Giudici Mattia il Rogoredo va in vantaggio, ma è lo stesso Giudici Mattia a farsi perdonare l'errore e a servire lo splendido pallone che permette a Bersanini di andare in gol per l'1 a 1! Subito dopo un rigore dubbio permette di nuovo al Rogoredo di andare in vantaggio, ma i ragazzi non mollano e il solito Bersanini con un gran calcio di punizione manda le squadre negli spogliatoi sul 2 a 2.

La ripresa parte alla grande e due svarioni delle difese permettono prima a Bersanini di siglare la sua tripletta personale e portare la FOCA sul 3 a 2 e subito dopo al ROGOREDO di pareggiare per il 3 a 3. La partita a questo punto diventa un po' noiosa con le squadre stanche che sembrano non averne piu', ma quando meno te lo aspetti arrivano altre due perle, prima per la FOCA è Giudici Matteo a portare le squadre sul 4 a 3 con una pennellata all'incrocio e a pochi minuti dalla fine, quando sembrava che la partita era chiusa, il caprianese Marabese con un siluro dalla distanza porta il risultato sul 4 a 4.

Primo tempo supplementare noioso, con poche occasioni, ma il colpo di scena avviene a pochi minuti dalla fine del secondo supplementare, quando un tiro cross non irresistibile di Vigano', trova impreparato il portiere del Rogoredo, fino a quel momento perfetto. E' il gol del 5 a 4, il risultato non si sbloccherà piu'.

La Foca alla sua seconda partecipazione centra un grandissimo risultato. Vince il campionato di zona e il 1 Giugno cercherà di diventare campione provinciale di Lecco.

Fantastici i tifosi, ora li aspettiamo per sostenergi Mercoledi 1 Giugno ad Oggiono!!!!

GRANDI RAGAZZI

1 commento:

Bruce ha detto...

E ora diventiamo CAMPIONI PROVINCIALI!!! Dai Ragazzi!!!