15 maggio 2011

PAGELLE ASDO FOCA - CERNUSCO B

CERNUSCO B 7,5: Disputa una grandissima partita, sempre in vantaggio fino a 10 minuti dalla fine dove nel giro di pochi minuti subisce un uno\due micidiale della foca, crea tantissime occasioni e se non fosse per Giudici in porta probabilmente a quest'ora sarebbe in finale.

ASDO FOCA 8: Si sapeva sarebbe stato difficile, il Cernusco giocava in casa, ma alla fine tirano fuori il carattere, e riescono a ribaltare una partita che si era messa male, anche in questa occasione qualche gol di troppo mangiato, ma grande merito alla squadra che non ha mai mollato.

GABRIELE GIUDICI 10: Che era in forma lo si sapeva, anzi a dir la verità è da tutta la seconda parte di stagione che è ad altissimi livelli, ma ieri si è superato. Tantissime parate, alcune davvero miracolose, come sulla conclusione all'ultimo secondo del primo tempo. Migliore in campo e decisivo.

PANZERI MAURO 8: Gioca un'ottima partita, attento in fase difensiva, mentre in fase offensiva, a differenza delle ultime partite è pericoloso e concreto, suo lo splendido assist per Loguercio per il momentaneo 1 a 2 e suo soprattutto il gol del 4 a 3 che manda in finale la FOCA.

PAPA ANDREA 7: Ottima prestazione del capitano che lotta su tutti i palloni. Gran secondo tempo.

GIUDICI MATTIA 6,5: Buona Prestazione, meno propositivo del solito in fase offensiva, ma sbaglia pochissimo.

GIUDICI MATTEO 8: Sta giocando alla grandissima i playoff, e dopo la strepitosa prestazione contro il San Marcellino sforna un'altra grande prova anche in semifinale, altri 2 gol, quello del 2 a 2 favorito da una deviazione di un difensore e la solita grande mole di lavoro, sempre presente in fase difensiva e offensiva.

CIVILLINI DARIO 6,5: Corre tantissimo, sempre pronto a dare una mano in fase difensiva, pero' un po' impreciso in fase conclusiva.

LOGUERICO MAURIZIO 7: Stesso giudizio di Civillini con mezzo voto in piu', grazie al gol del momentaneo 2 a 1.

BERSANINI DAVIDE 6: Entra e da il suo contributo nel portare in porto la gara.

VIGANO' DANIELE e FUMAGALLI ROBERTO S.v.

REDAELLI GIANNI 7: Cambia la formazione, inserendo 2 giocatori come Civillini e Loguercio che danno una grande mano in fase difensiva, il risultato gli da ragione.

5 commenti:

Bruce ha detto...

GRANDI PANS e GABRY!!!

gabrinetto ha detto...

grazie bruce, mi sarei dato un 9 ieri...ma mi prendo un 10 cn molta felicità..grazie..spero di continuare così questi play off per dare un motivo a questi voti..grazie ancora...grande panz

Anonimo ha detto...

Volgiamo Bersanini titolare.
By fans

Anonimo ha detto...

FORZA CAPRIANO !!!

ZANETTI ha detto...

FORZA CAPRIANO.... UN CAPRIANESE DOC...

DOMENICA SI CONQUISTA IL TRICOLORE E LE MERDE DI BRIOSCO SCENDONO NEGLI INFERI DELLA RETROCESSIONE

CAPRIANO SOPRA TUTTO

VI DO UN SUGGERIMENTO SU CHI SONO

ZANETTI