8 maggio 2011

PAGELLE ASDO FOCA - SAN MARCELLINO

SAN MARCELLINO 7: Gioca una grande gara, contro un avversario comunque piu' forte e fino l'ultimo secondo rimane in partita, facendo faticare non poco la Foca

ASDO FOCA 6,5: Il primo tempo è sottotono difatti va per 2 volte sotto, ma riesce a chiudere in parità, molto meglio la ripresa, ma quando se ne ha l'opportunità bisogna chiudere le partite, altrimenti in semifinale non potrebbe andare cosi' bene.

GABRIELE GIUDICI 7,5: Le ultime partite di Gabry sono state strepitose, anche ieri diversi interventi importanti e sempre sicuro, soprattutto alla fine della partita, quando nega il 4 a 4 al San Marcellino.

DANIELE VIGANO' 6.5: Ottima prova, sia in avanti che soprattutto in difesa, tenendo presente che quest'anno non ha avuto molto continuita, prova molto positiva.

MAURO PANZERI 5,5: Ultimamente è proprio fuori condizione, non spinge e a volte si fa trovare fuori posizione in fase difensiva, cè bisogno del vero Panz in semifinale.

ANDREA PAPA 6: Primo tempo maluccio, anche se bisogna dire che i compagni non lo aiutano lasciandolo spesso solo. Secondo tempo cresce nettamente.

MATTIA GIUDICI 6,5: Meno brillante di altre volte, ma ha il merito se pur grazie ad una deviazione di portare la squadra sul 3 a 2. Mette la solita grinta anche se un po' nervoso.

MATTEO GIUDICI 8: Nettamente il migliore in campo, 2 gol assist, grandi giocate. Se anche in semifinale sarà su questi livelli si puo' star tranquilli.

DAVIDE BERSANINI 6,5: Gioca bene, segna, ma mezzo punto in meno perchè sul 4 a 2 sbaglia piu' volte il gol del 5 a 2, se Gabry non avesse parato l'ultimo tiro del San Marcellino i suoi errori potevano essere pagati cari.

DARIO CIVILLINI e ROBERTO FUMAGALLI S.v.: Non entrati

REDAELLI GIANNI 6: Il risultato gli da ragione, ma i cambi ci sono e vanno fatti. Non si puo' tenere in panchina civillini tutta la partita

4 commenti:

brix ha detto...

complimenit al 2 e alla punta, mi son proprio piaciuti.

Bruce ma tu c'eri?

gabrinetto ha detto...

grazie bruce

Bruce ha detto...

Ciao Brix, ero a vederla a bordo campo.... Come sai io sono iscritto come giocatore, ma causa problemi al ginocchio gioco o vado in panchina solo per necessità, venerdi eravamo in 9 quindi ero a bordo campo.... anche sabato ci saro', se non mi vedi in panchina (ho il 3) sono a bordo campo!!! E il 2 (Matteo Giudici) se è in forma non ce ne è per nessuno, la punta è stato il capocannoniere quest'anno, anche se poteva chiudere prima la partita!!! Ciao, ci vediamo sabato!!!

Anonimo ha detto...

Vittoria giusta ma non strameritata, considerando anche l'avversario di infimo livello e l'infortunio dell'attacante decisivo nel primo tempo.Ragazzi palesemnte fuori forma , poca grinta e gioco di squadra, i voti da abbassare almeno di 1 punto tutti tranne Teo , troppi tiri fouri dallo specchio e situazioni difensive che laciano all'1 contro 1... decisive direi le 2 parate di Gabri..cerchiamo di onorare come merita la divisa che indsossate nella prossima gara
VECCHIA GUARDIA DELl BOMBONERA