8 maggio 2011

QUARTI DI FINALE: ASDO FOCA 4 - SAN MARCELLINO 3

Si è conclusa venerdi la partita tra FOCA e SAN MARCELLINO valida per i Playoff. La Foca vince una partita tiratissima ed accede cosi alle semifinali, un passo avanti rispetto lo scorso anno, dove l'avventura dei ragazzi si era fermata ai quarti. Ed ora Semifinale con il CERNUSCO che a sorpresa ha eliminato i vincitori del girone di eccellenza del SARTIRANA e che godranno oltre all'apporto del pubblico, anche del fattore campo, essendo loro abituati al sintetico.

Tornando alla partita di Venerdi i ragazzi hanno sofferto piu' del previsto, colpa un San Marcellino agguerrito. La squadra era orfana di Loguercio e il mister Redaelli a differenza delle partite precedenti, modifica ancora la squadra. In difesa butta nella mischia Viganò, insieme a Papa e Panzeri, centrocampo Con Matteo Giudici e Mattia Giudici e in attacco il solo Bersanini, con Civillini e Fumagalli in panchina!

La partita è stata agguerrita, ragazzi sempre sotto nel primo tempo che si chiude sul 2 a 2, nel secondo tempo i ragazzi si portano sul 4 a 2 sprecano parecchie occasioni per incrementare il vantaggio e subiscono a pochi minuti dalla fine il gol del 4 a 3 che potrebbe riaprire i giochi, anche se alla il successo è meritato.

PARZIALI:

PRIMO TEMPO: 0 - 1 / 1 - 1 / 1 - 2 / 2 - 2
SECONDO TEMPO: 3 - 2 / 4 - 2 / 4 - 3

Ed ora appuntamento a Sabato Prossimo alle 20.30 per la Semifinale contro il Cernusco!

1 commento:

Bruce ha detto...

GRANDI RAGAZZI!!!! SIAMO TRA LE PRIME 4 UN ULTIMO SFORZO!!!