6 giugno 2011

TRIANGOLARE dei CAMPIONI! FOCA SECONDA!

Si è giocato mercoledi 1 Giugno a Oggiono il triangolare tra i campioni della ZONA BRIANZA l'ASDO FOCA, della ZONA LECCO l'AS PREMANA e della ZONA LAGHI l'OVERSOCCER, per decidere i campioni assoluti della provincia di LECCO. Il torneo si è svolto con gare da 30 con rigori in caso di parità. Venivano assegnati 3 punti a chi vinceva nei 30 minuti, 2 punti a chi vinceva ai rigori e 1 a chi perdeva ai rigori.

I Ragazzi arrivano secondi sfiornando l'impresa e perdendo solo ai rigori contro l'AS PREMANA.

Il torneo inizia con la partita tra AS PREMANA e OVERSOCCER terminata con il risultato di 3 a 2 per il Premana.

Tocca poi ai ragazzi contro l'OVERSOCCER, la partita termina 3 a 2, con un risultato bugiardo, perchè i ragazzi dominano tutta la partita sbagliando moltissimi gol, vanno in vantaggio subito con un gran tiro al volo di Giudici Matteo, e si portano sul 2 a 0 con un bel gol di Civillini, dopo un infinità di occasioni sprecate l'OVERSOCCER si porta sul 2 a 1, ma di nuovo Civillini in gran forma porta il risultato sul 3 a 1, sul finire di partita accorcia le distanze l'OVERSOCCER ma la gara termina cosi.
FORMAZIONE FOCA: Giudici Gabriele; Panzeri, Papa, Giudici Mattia; Giudici Matteo, Civillini (Vigano' al 20'); Bersanini.

A questo punto si disputa la Finale visto che PREMANA e FOCA sono appaiati a 3 punti con l'OVERSOCCER ormai ultimo.

La partita si conclude con la vittoria del PREMANA ai rigori.

Nei 30 minuti la gara termina 2 a 2. Foca in vantaggio con Giudici Matteo che sfrutta la respinta della barriera su un calcio di punizione di Bersanini, in una gara equilibrata con occasioni da una parte all'altra. Poi nel giro di pochi minuti il PREMANA ribalta il risultato sul 2 a 1, sembra finita perchè manca pochissimo ma a pochi minuti dalla fine è Civillini con un tiro al volo a siglare il gran gol del pareggio! Come ho detto si va ai rigori e dopo una serie infinita di tiri è il PREMANA a trionfare, decisivi Per la FOCA gli errori di Vigano', Giudici Matteo e Civillini.
FORMAZIONE FOCA: Giudici Gabriele; Fumagalli (Panzeri dal 15'), Papa (Civillini dal 20'), Viganò; Giudici Mattia, Giudici Matteo; Bersanini.

Il PREMANA vince ma i ragazzi fanno una grande figura a chiusura di una grande stagione!

3 commenti:

Bruce ha detto...

Che SFIGA

Anonimo ha detto...

dominata dal premana per me.

Anonimo ha detto...

che sfoca.....secondi!