Ieri si è disputato l'ottavo di finale tra ASDO FOCA e COLLE B, a Fornaci in gara secca, una Foca, fuori forma e falcidiata da infortuni e assenze vince a fatica giocando molto male contro il Colle B, miglior quarta dei 5 gironi.....
La gara sembrava essersi messa bene, i ragazzi passano in vantaggio 2 a 0 con reti di Giudici Matteo e un autogol, poi in pochissimi minuti 3 gol degli avversari prima del pareggio di Panzeri a fine primo tempo che manda le squadre al riposo sul 3 a 3, il secondo tempo vede i ragazzi portarsi prima sul 4 a 3, poi raggiunti sul 4 a 4 prima del primo gol stagionale di Fumagalli R. entrato da pochissimo al posto dell'infortunato Loguercio che porta le squadre sul 5 a 4 dopo di che l'arbitro (ricordiamo fornito dal Csi e ieri molto fiscale e dal cartellino facile) espelle un giocatore del Colle, la Foca ne approfitta subito e con Giudici Matteo si porta sul 6 a 4 che sembra chiudere la partita.... Ma le sorprese non sono ancora finite, l'arbitro espelle anche Bersanini e i ragazzi subiscono a pochi minuti dal termine il gol del 6 a 5.... Gli ultimi minuti sono intensi, ma i ragazzi resistono bene e portano a casa il successo!!!!
2 Cose si possono dire, la squadra arriva alla prossiama gara fuori forma e piena di infortuni e incognite.... Ieri mancavano Corbetta, Fumagalli F., Giudici Mattia e Viganò e durante la partita si è fatto male Loguercio, a questi va aggiunta per la prossima partita la squalifica di Bersanini.
Per la prossima gara di questi solo Viganò è sicuro di esserci, mentre restano speranze per Loguercio.
1 commento:
brusssss cambia il giorno della partita...
Posta un commento