21 marzo 2011

17^ Giornata: ASDO FOCA - CASATESPORT

Si giocherà domani sera la 17^ giornata di campionato tra ASDFO FOCA e CASATESPORT, partita decisiva per i ragazzi, una vittoria con sconfitta del Beverate porterebbe i ragazzi matematicamente ai playoff, una sconfitta rischierebbe di far tornare in gioco per i playoff perfino l'ATLETICO BRIOSCO e visto che all'ultima giornata i ragazzi fanno visita alla capolista OROBIA il rischio di essere estromessi diventerebbe altissimo, per questo domani non si puo' sbagliare.

Certo che i ragazzi arrivano a questa sfida in pessime condizioni.

Loguercio non sarà della gara, quasi sicuramente non saranno della gara Matteo Giudici uscito mal ridotto dal derby e Gabriele Giudici che ha la febbre. Mattia Giudici e Panzeri saranno del match ma in pessime condizioni fisiche. In caso di assenza di Giudici Gabriele in porta potrebbe essere schierato Civillini. Se si aggiunge che Corbetta quest'anno è a mezzo servizio abbiamo modo di capire in che condizioni si appresta a vivere quata partita la Foca.

In queste condizioni è difficile anche fare probabili formazioni. In ogni caso si dovrebbe iniziare cosi:

Civillini in porta; Corbetta a sinistra, Papa al centro, Viganò a destra; Giudici Mattia e Panzeri a centrocampo; Bersanini in attacco;

Sperando nella giornata di domani di avere buone nuove dall'infermeria.

Quindi domani tutti a tifare Foca, per cercare di aiutare i ragazzi a centrare i Playoff!

2 commenti:

Bruce ha detto...

Dai ragazzi.... Dobbiamo vincere per forza... Un ultimo sforzo per centrare i playoff, poi abbiamo qualke settimana di tempo per rimetterci apposto per i playoff!!!

SERIE B ha detto...

ormai la retrocessione e' quasi ufficiale