26 ottobre 2011

2^ Giornata: ARS ROVAGNATE - ASDO FOCA 2 - 9

Si è disputata lunedi a Rovagnate la seconda giornata di campionato per i ragazzi, che dopo la sconfitta di misura in casa contro il Rogoredo erano chiamati al pronto riscatto contro l'Ars Rovagnate. Riscatto che non si è fatto attendere. Infatti i ragazzi vincono facile con un secco 2 a 9, mattatore della serata Bersanini autore di 5 gol e Giudici Matteo autore di una doppietta e di una grandissima gara, come del resto tutta la squadra.

Diverse le novità nei 7 titolari, lanciato in porta dal primo minuto Bersanini Luca al Posto di Giudici Gabriele e Sambruna che sostituiva Papa Marco malato.

Il primo tempo termina 2 a 5 per i ragazzi avanti di 3 gol, grazie alle reti di Giudici Matteo (2) e Bersanini, timida reazione dei padroni di casa che si portano sul 3 a 1, nuovo allungo della Foca con Bersanini, successivo 2 a 4 del Rovagnate, per concludere la prima frazione con la tripletta personale di Bersanini.

Secondo tempo facile facile per i ragazzi che gestiscono la gara senza problemi e che vanno a segno altre 4 volte con doppiette di Bersanini e Agostoni.

Ora i ragazzi sono chiamati a 2 partite in 4 giorni la prossima settimana, lunedi con la NUOVA RONCHESE A e soprattutto giovedi con la neo promossa e sorprendente AC PANNOCCHIE.

Nessun commento: