26 ottobre 2011

Pagelle ARS ROVAGNATE - ASDO FOCA

ASDO FOCA 7,5: Non va mai in difficoltà e gestisce bene la partita contro un avversario che non oppone grossa resistenza

ARS ROVAGNATE 5: Si sapeva che era inferiore alla Foca ma ci si aspettava comunque potesse impensierire di piu' i ragazzi.

BERSANINI LUCA 6.5: Non deve fare grandissime parate, ma quando è chiamato in causa è sempre molto sicuro. Un po' troppo nervoso verso il finire del primo tempo.

PANZERI MAURO 5: Non era giornata per lui, fuori condizione, anche causa un problema alla caviglia, spesso saltato con facilità dall'avversario. Per fortuna gli avversari non si sono resi troppo pericolosi, altrimenti potevano essere guai seri.

PAPA ANDREA 6: Il migliore della difesa, anche se si concede qualche amnesia riesce comunque a cavarsela.

SAMBRUNA MARCO 5,5: Va detto subito che non è un terzino e che si adatta al ruolo, il che non è facile e non lo aiuta, dovrebbe stare molto piu' attento in marcatura, perchè spesso si fa sfuggire l'uomo, pero' corre e spinge molto, è solo questione di abitudine, col passare delle giornate migliorerà e si renderà ancora piu' utile.

GIUDICI MATTEO 8: Super Partita ancora, 2 gol, assist e tantissime grandi giocate, speriamo continui cosi' tutta la stagione.

CIVILLINI DARIO 5,5: Tanto impegno come sempre, sempre puntuale in fase di copertura, meriterebbe un voto molto più alto se non fosse che in fase offensiva sbaglia tantissimo. Speriamo si sblocchi presto.

BERSANINI DAVIDE 8: Di lui abbiamo gia detto tante volte che il voto lo fanno i gol realizzati, bè direi che 5 bastano per giustificare il voto, oltre a questi ieri ha giocato tantissimo per la squadra. Speriamo dia continuità a queste prestazioni.

GIUDICI GABRIELE 6.5: Entra a partita già chiusa e in un ruolo non suo, il terzino destro, lui che da anni ormai gioca in porta, bisogna dire che se la cava alla grande, dimostrando anche una buona condizione fisica, una soluzione in più nei casi d'emergenza.

AGOSTONI JASON 6,5: La nota piu' positiva di queste 2 partite. Dopo la rete all'esordio, una doppietta e belle giocate. Acquisto azzeccato.

READAELLI GIANNI 7: Finalmente rispetto agli altri anni più turnover e giocatori più utilizzati.

Nessun commento: