1 novembre 2011

ASDO FOCA - NUOVA RONCHESE A 6 - 5

Si è disputato ieri il terzo turno di campionato tra l'Asdo Foca e la Nuova Ronchese A, la partita è stata condizionata dal pessimo arbitraggio, che ha reso da subito la partita tra le due squadre nervosa, con una serie impressionante di ammonizioni culminata con l'espulsione di Papa Andrea poco prima della metà del secondo tempo!!!

Rispetto la gara con il Rovagnate, mancavano Agostoni J. e Bersanini Luca, ma ritornano disponibili Papa Marco e Loguercio Maurizio.

Questa la formazione di partenza: GIUDICI GABRIELE.; PANZERI, PAPA M., PAPA A.; GIUDICI MATTEO; CIVILLINI, BERSANINI.

I ragazzi nel primo tempo non partono benissimo, vanno in vantaggio con una punizione di Bersanini, ma giocano male e vengono raggiunti poco dopo sull'1 a 1, i ragazzi faticano ma riescono a trovare nuovamente il vantaggio con Civillini che dopo 2 gare a secco si sblocca con una bella girata. A fine primo tempo un'altra punizione, stavolta di Giudici Matteo porta il risultato finale del primo tempo sul 3 a 1. Primo tempo terminato con 3 ammonizioni per i ragazzi.

Il secondo tempo parte bene con la Foca che si porta sul 4 a 1 grazie ancora a Civillini, la Nuova Ronchese accorcia nuovamente le distanze portandosi sul 4 a 2, ma Bersanini direttamente da centrocampo ristabilisce le distanze, riportando la Foca a più 3. Sembra fatta, ma poi l'espulsione di Papa Andrea cambia tutto. La Foca sparisce e la Ronchese riesce a pareggiare. Siamo sul 5 a 5, ma all'ultimo secondo su tiro di Papa Marco una zampata di Civillini porta la Foca sul 6 a 5, risultato con il quale termina la partita.

Ora la Foca dopo questa sofferta vittoria si troverà giovedi ad affrontare la capolista PANNOCCHIE.

PAGELLE

GIUDICI GABRIELE 6; PAPA ANDREA 5, PANZERI MAURO 6 (LOGUERCIO 6), PAPA MARCO 6.5; GIUDICI MATTEO 6 (SAMBRUNA MARCO 6); CIVILLINI DARIO 7, BERSANINI 6,5.

Nessun commento: