24 marzo 2010

Pagelle ASDO FOCA - US UNA DI PANNA

ASDO FOCA - US LUNA DI PANNA 4 - 3

Gol: 2 Bersanini, 1 Civillini, 1 Giudici Matteo
Ammoniti: Nessuno
Sostituzioni: Fumagalli R. per Loguercio al 55'

ASDO FOCA 5: Brutta prestazione, rischia di non vincere la partita decisiva e dimostra di essere in calo fisico, sbaglia un'infinità di gol.

US LUNA DI PANNA 6,5: Con un po' piu' di precisione degli attaccati della Foca poteva essere una goleada, fatto sta che fino al fischio finale rimangono in partita.

GIUDICI GABRIELE 6: Incolpevole sui gol, per il resto non viene impegnato piu' di tanto dagli avversari.

PAPA ANDREA 6: Non commette errori, cosi' come tutta la difesa, ma fatto sta che le poche volte che riescono a spingersi in avanti gli ospiti segnano, bisogna stare piu' attenti.

PANZERI MAURO 6: Corre molto e si da da fare, ma non riesce ad essere incisivo come al solito

CIVILLINI DARIO 6: Schierato a sorpresa come terzino destro, dimostra che non è il suo ruolo, pericoloso in avanti, suo il gol del 2 a 1 e ottimo negli assist ai compagni, spesso perde l'uomo. In ogni caso positivo.

GIUDICI MATTEO 5,5: Sblocca la partita, ma è molto nervoso soprattutto nei confronti dei compagni, colpevoli a suo modo di vedere di non servirlo, a volte ha ragione a volte no, pero' in questi casi bisognerebbe star piu' calmi.

BERSANINI DAVIDE 6: La doppietta che lo fa volare a 32 gol lo salva da un'insufficenza, molto nervoso, ma soprattutto molto impreciso sotto porta, in particolare si contano almeno 2 errori grossolani davanti al portiere

LOGUERCIO MAURIZIO (voto di MARCO PAPA) 5-: Ok; Non gioca da tanto tempo, ma quei gol e soprattutto quel gol andavano fatti!! Davanti al portiere sbaglia clamorosamente! Mettiamola così: Non è ora di andare in pensione???(FANTOZZI IN PENSIONE)

FUMAGALLI R. SV: Troppo pochi 5 minuti

GIANNI 6: Ultimamente ha gli uomini contati, rischia Civillini come terzino, vince e questo è l'importante!

5 commenti:

BRUCE ha detto...

GRANDI RAGAZZI!!!

Anonimo ha detto...

Sono daccordo col voto! Papino 6 sempre gentile nei miei confronti..ma non posso darti torto..ho sbagliato tanto ed ho giocato più per me stesso che per la squadra..HO SBAGLIATO chiedo scusa, spero non ricapiti più...OK!!!
MA PER QUANTO RIGUARDA LA PENSIONE..a meno che io rimanga senza gambe..con la VOGLIA che ho di giocare,farò in tempo a scartare e a segnare pure ai vostri figli!!
Mao

CENNI STORICI ha detto...

Capriano è un paese di circa 2500 abitanti nella provincia di Monza e Brianza.

Situato a circa 327m. deve il suo nome probabilmente al diffuso allevamento di capre in epoca romana, anche se alcuni studiosi sostengono una tesi più nobile sull'origine facendolo derivare dal gentilizio romano Caprius. Per tutto il medioevo non vi sono notizie certe sul paese, che segue sostanzialmente le vicende della vicina e nemica Briosco, nel XVI secolo il paese vede la visita del cardinale Carlo Borromeo (futuro San Carlo), che durante il suo viaggio di rievangelizzazione della Brianza ha l'occasione di dare indicazione in merito alla ristrutturazione della chiesa parrocchiale. Dai secoli successivi il paese assume il ruolo di residenza di campagna di alcune famiglie della nobiltà lombarda quali i Panzeri, i Giudici, i Corbetta e i Viganò.

Bruce ha detto...

Ahahahahahah!!! Bell'articolo!!!!

Anonimo ha detto...

bruce il referto