Finalmente torna ad aggiornarsi il sito dell'ASDO FOCA.
Tra le novità di quest'anno il fatto che i ragazzi sono inseriti nel girone ECCELLENZA formato dalle migliori squadre della scorsa stagione, ovvero le 8 che l'anno scorso hanno partecipato ai playoff piu' le 2 migliori ripescate per meriti. Il girone di Eccellenza vedra' 4 retrocessioni, mentre ad oggi non sono ancora ben chiari, in attesa di comunicati ufficiali i criteri con cui si decidera' quale squadra sarà campione.
Parlando della stagione in corso, la Foca si sta ben comportando, è prima con 18 punti, +4 dal Beverate che ha una partita in più e +5 dall'Orobia Seacet campione dell'anno scorso e proprio uno dei 2 recuperi prima della fine del girone di andata è con quest'ultimi, un occasione fondamentale per poter tentare la prima vera fuga della stagione.
La squadra quest'anno è la stessa dell'anno scorso, con l'unica defezione rispetto alla scorsa stagione di CORBETTA MARCO che pero' tornerà nuovamente a disposizione dalla prossima partita, mentre per quanto riguarda l'altro nuovo possibile acquisto MARCO PAPA ci sono problemi burocratici da risolvere.
La rosa quindi è questa
GIUDICI GABRIELE portiere
VIGANO' DANIELE, FUMAGALLI ROMANO, PAPA ANDREA, CORBETTA MARCO difensori
PANZERI MAURO, GIUDICI MATTIA, GIUDICI MATTEO centrocampisti
BERSANINI DAVIDE, CIVILLINI DARIO, LOGUERCIO MAURIZIO attaccanti